449,10 €

499,00 €

Impara a far scalare velocemente qualsiasi business

Sono Victor Motricala, esperto nel Digital marketing e nel Growth Hacking, e in questo "Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende" ti voglio insegnare tutte le conoscenze tecniche e le strategie che ti permetteranno di far scalare qualsiasi azienda o startup nel minor tempo possibile.

Perchè scegliere questo corso?

Acquistando questo Master, potrai affinare le competenze necessarie per attrarre e fidelizzare i clienti attraverso qualsiasi canale online. Con le nuove conoscenze che acquisirai grazie al "Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende" potrai Costruire una macchina per l’acquisizione di nuovi clienti usando i segreti sconosciuti alla maggior parte degli imprenditori, Diventare un candidato ideale per i lavori di Digital Marketing nelle Startup e nelle aziende più prestigiose, Migliorare i tuoi risultati con le conoscenze di content marketing, dei social media e della SEO, Scoprire il vero potenziale dell'email marketing, del viral marketing e delle pubbliche relazioni, Guidare il team di vendita delle aziende ad aumenti massicci dei tassi di nuovi lead e dei tassi di conversione, Applicare le stesse strategie che hanno permesso ad Aziende del calibro di Dropbox e Hotmail di crescere in maniera esponenziale.La domanda di esperti di marketing digitale è in aumento ogni giorno ed uno dei fattori chiave del successo è tenere il passo con le ultime tendenze. Questo "Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende", che contiene le informazioni più importanti e più efficaci disponibili, ti metterà nelle condizioni di poter guidare la crescita delle aziende guida ed essere assunto con un ruolo di Junior Growth Hacker. Diventando un Growth Hacker, non solo imparerai uno dei lavori più richiesti degli ultimi anni, ma imparerai anche le skills del futuro che diventano sempre più fondamentali all’interno di qualsiasi azienda. Il Master è stato strutturato per fornirti una comprensione a 360°. Ci sono sezioni di teoria e molte altre dove potrai imparare a livello pratico ad acquisire clienti come un vero Growth Hacker.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online “Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

 Il mindset del Growth Hacker,

 I segreti delle startup di successo come Dropbox, Hotmail e Groupon, 

 Come creare un processo automatizzato per far scalare velocemente qualsiasi azienda, 

 Come analizzare i dati per creare nuove strategie marketing, 

 Come creare campagne virali per aumentare la visibilità del Brand.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

COME SVILUPPARE IL BUYER PERSONAS E IL CUSTOMER JOURNEY

Introduzione al corso
Materiale didattico del corso
Introduzione
Cosa significa Growth Hacking?
Chi è il Growth Hacker?
Come è nato il Growth Hacking?
I principi del Growth hacking
Introduzione
Il segreto dietro al successo di Dropbox, Airbnb e Twitter
Cosa possiamo imparare dai casi di successo?
Introduzione
Come creare un MVP
Casi Studio di 3 MVP
Come scegliere il giusto MVP per il tuo progetto
Come applicare il metodo Lean Startup
I dati fondamentali dell’approccio Lean Startup
La strategia SPRINT per gestire la crescita
Il ciclo di feedback: build-measure-learn
Introduzione
Perché è importante creare il buyer personas?
Come individuare il tuo cliente target
Come creare il buyer personas
Strumenti per la creazione di Sondaggi
Come invitare gli utenti a partecipare ai sondaggi
Come utilizzare Surveymonkey

INTRODUZIONE

Come utilizzare Surveymonkey – parte 2
Come utilizzare Google Forms

COS'È IL GROWTH HACKING

Strumenti per raccogliere i dati dei social media
Facebook Audience Insights
Come utilizzare Followerwonk
Twitter Analytics
Tools per la creazione delle Buyer Personas

ESEMPI CONCRETI DI GROWTH HACKING

Come utilizzare Make my persona
Come funziona Xtensio
Come funziona Uxpressia

APPROCCIO LEAN STARTUP (MVP) + SPRINT

Esempio di un Buyer Personas completo
Capire il customer journey per aumentare le conversioni
Social Media Listening
Quali canali social utilizzare?
Strumenti per il social listening
Come funziona Google Alerts
Come funziona Brand 24
Come funziona Mention

AARRR FUNNEL MARKETING

Introduzione
Come creare un Framework
Acquisition
Activation
Retention
Revenue
Referral
Metriche Awareness
Growth Hacking Canvas parte 1
Growth Hacking Canvas parte 2
Growth Hacking Canvas parte 3
Growth Hacking Canvas parte 4
Branding

DATA ANALYTICS

Introduzione
Le metriche più importanti
KPI relativi ai social media
KPI relativi all’email marketing
KPI relativi al content marketing
KPI relativi ai canali mobili
Visualizzazione dei post
CTR (click through rate)
Il monitoraggio dei social media
Email marketing-focus sul CTR
I tassi di conversione delle Landing Page
CAC (Customer Acquisition Cost)
Percentuale di clienti generati dal marketing
ROI (Return on investment)
Metriche applicate all’Inbound marketing
TOFU Inbound Marketing
MOFU Inbound Marketing
BOFU Inbound Marketing
Strumenti per l’analisi dei dati
Google Analytics parte 1
Google Analytics parte 2
Google Analytics parte 3
CrazyEgg
SimilarWeb
Facebook Analytics

STRATEGIE DI GROWTH HACKING PER ACQUISIRE CLIENTI

Introduzione
Differenza tra le strategie di marketing e le strategie di Growth Hacking
Content Marketing per la SEO
L’algoritmo alla base di Google
Yoast Seo
Link building
Guest Post
Social Media Marketing
BuzzSumo
Real Time Marketing
Native Advertising
Outbrain
Email Marketing
Mailchimp parte 1
Mailchimp parte 2
Digital PR
Partnership
Referral Marketing
Viral loops
Affiliate Marketing
Tapfiliate come creare un programma di affiliazione
Tapfiliate come creare un programma di affiliazione parte 2

A/B TESTING PER AUMENTARE LE CONVERSIONI

Introduzione A/B Testing
Dividi et Impera
Esempi Reali di A/B test
Versione A e Versione B
Terzo esempio di A/B test
Strumenti per la creazione di A/B Test
Come usare Vwo
Vwo parte 2
Vwo parte 3

TEST FINALE

Master Avanzato in Growth Hacking: Diventa un Esperto in Strategie di Crescita per Aziende

Le recensioni del corso:

Rating 4.5
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